Move-In Monitoraggio Veicoli Inquinanti

A partire dal 1 ottobre 2022 partiranno le limitazioni regionali per i veicoli Euro 4 diesel e le limitazioni aggiuntive del Comune di Milano per Area B per i veicoli Euro 4 e 5 diesel e Euro 2 benzina.

Sei proprietario di un veicolo rientrante nei limiti alla circolazione? Con Move-In il tuo veicolo potrà circolare senza blocchi orari o giornalieri, ma rispettando solo un tetto massimo di percorrenza chilometrica annuale, calcolato in base alla tipologia e alla classe ambientale del veicolo.

Per aderire al servizio basterà accedere al portale https://www.movein.regione.lombardia.it/movein/#/index attraverso SPID o CIE e seguire i passaggi per completare l’adesione. Tra i vari passaggi, dovrai scegliere il dispositivo: ricorda che noi di Autofficina Manenti siamo installatori del dispositivo Lojack Connect!

Una volta completata l’adesione dovrai inviaci all’indirizzo info@officinamanenti.it la conferma di adesione e il tuo numero di telefono. Ti ricontatteremo per fissare l’appuntamento per l’installazione del dispositivo!

 

Per maggiori informazioni:

https://www.movein.regione.lombardia.it/movein/#/index

https://movein.lojack.it/info

Per qualsiasi dubbio o informazione è attivo il call-center Move-In al numero 800 318 318 (da lunedì al sabato dalle 08:00 alle 20:00, esclusi i festivi) e 02 3232 3325 da rete mobile e dall’estero, a pagamento al costo previsto dal proprio piano tariffario e l’assistenza all’indirizzo mail info.movein@ariaspa.it

Torna su